martedì 1 aprile 2008

Adeus,Adios,Goodbye,Addio Vecchia Politica!

Stupiti,basiti, sbalorditi, ,storditi, intontiti, incantati, sgomenti,spaventati, pietrificati?
Cari lettori, se avete provato anche solo una delle sensazioni qui riportate i "MIMI" hanno raggiunto il loro scopo:ovvero,abbiamo promosso un nuovo modo di fare propaganda!

E voi potrete chiedermi: e facendo un mimo, in mezzo alla piazza di Villadossola durante il mercato, con delle vignette rappresentanti il programma della vostra lista, pensate di aver cambiato veramente qualcosa?
Certo, anzi vi dirò di più, ci siamo totalmente allontanati dal sistema perchè abbiamo lasciato parlare le IDEE, il PROGRAMMA, non abbiamo chiesto niente e non abbiamo cercato di ingannarvi con futili parole che nelle mani dei politici di professione dicono tutto e niente.

Siamo stati trasparenti,che cosa desiderate di più?

Prossimi appuntamenti: ci troverete venerdì sera e domenica pomeriggio nell'area antistante la fabbrica.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate la domanda ma non sono di Villadossola, di che schieramento è la maggioranza attuale nel comune di Villa?

Andrea

Laura Prete ha detto...

E' della ex margherita insieme ad alcuni componenti di forza italia, insomma una grande mistura politica.Cmq se hai altre perplessità o critiche rivolte a me non esitare a scrivermi:posso solo migliorare.

Laura

Unknown ha detto...

tecnicamente non esiste una maggioranza "attuale" in quanto quella che c'era è implosa con le dimissioni di massa dei suoi consiglieri... diciamo che quella che c'era era sostenuta da una lista "civica" che però mascherava una sostanziale vicinanza a esponenti e interessi legati a Forza Italia, benché al suo interno si manifestassero anche interessi verso il costituendo Partito Democratico... Va detto che, quando il Partito Democratico si è effettivamente costituito molti di quegli interessi manifesti si sono in larga parte "sfilati"... evidentemente era una tecnica per tenere "un piede in due scarpe" come si suol dire.

giorgio

Anonimo ha detto...

Mi collego al commento di Giorgio per chiarire meglio , anzi per essere più esplicito e un poco polemico , per la precisione i riciclati della passata Ammnistrazione Sarazzi /Ravandoni passati ora alla lista "civica " ma supportata da PDL, Lega Circoli ecc , sono i seguenti :
Toscani Bruno,
Pigafetta..
Viroletti ( Il Candidato Sindaco )
con l'appoggiom esterno ( per ora !!! ) del Sig. Ravandoni che sta facendo campagna elettorale per la lista Viroletti, nonchè Romeggio ... che vedremo Assessori esterni ( nel caso dovesse vincere tale Lista ,.. io spero ardentemete di NOO ) a dimenticavo di citare i Sigg. Rossi Tiziano , e Bonetti Rino che di salti della Quaglia ne hanno fatti parecchi ...... pensate che Bonetti era PCI, poi ovvaimente DS , poi partecipava agli incontri di Progetto Villa , poi UDC e ora Circoli di Bonsignore , quello dei 5,5 m.ni depositati in banche del Liechtenstein........

Tutto ciò era la passata Ammnistrazione

Se servono altre delucidazioni dacci dentro

Ciao a tutti i frequentatori del Blog.